Sotto uno strato di educazione e annesso scetticismo, appariva lo sguardo malinconico e vagante di un essere i cui pensieri scivolavano di continuo in un mondo alternativo e assai meno concreto. In maniera confusa e persino un po’ vergognosa, pareva intenta a cercare, nel turbinio di questo mondo, qualcosa che impregnasse di senso la sua piatta esistenza. E, forse per via dell’epoca in cui viveva, questo desiderio di autotrascendenza era giunto a identificarsi con l’idea della perfezione.
lo so, è orribile. dopo tanti sforzi, dopo ore passate centellinare ogni cosa finire col mangiare tutto quello che passa a tiro. cerca di non buttarti troppo giù. di certo quest'abbuffata non avrà fatto danni gravi, magari avrà dato una spinta al tuo metabolismo ... ce la fai!
...ti capisco...
RispondiEliminalo so, è orribile. dopo tanti sforzi, dopo ore passate centellinare ogni cosa finire col mangiare tutto quello che passa a tiro. cerca di non buttarti troppo giù. di certo quest'abbuffata non avrà fatto danni gravi, magari avrà dato una spinta al tuo metabolismo ...
RispondiEliminace la fai!