Diet weight loss

Informazioni personali

La mia foto
Sotto uno strato di educazione e annesso scetticismo, appariva lo sguardo malinconico e vagante di un essere i cui pensieri scivolavano di continuo in un mondo alternativo e assai meno concreto. In maniera confusa e persino un po’ vergognosa, pareva intenta a cercare, nel turbinio di questo mondo, qualcosa che impregnasse di senso la sua piatta esistenza. E, forse per via dell’epoca in cui viveva, questo desiderio di autotrascendenza era giunto a identificarsi con l’idea della perfezione.

venerdì 21 agosto 2009

Fumo E Cenere.

E' passato a prendermi il mio migliore amico oggi.
ci siamo rivisti dopo 20giorni di vacanza e vi giuro mi mancava da morire.
mi ha riportato nella mia vecchia compagnia e vi giuro che la cosa mi ha fatto sentire bene di brutto. E' sempre strano tornare negli stessi posti che ho frequentato con il mio ex ma alla fine quelle sono persona a cui voglio bene che non ho intenzione di perdere!
Comunque.. abbiamo raccolto gli oggetti del mio ex e della sua ex (alias la mia migliore amica) e abbiamo dato fuoco a tutto..
infantile? parecchio. Liberatorio? Altrettanto.
".. e così del nostro amore non rimase che cenere e un vago odore di vodka" (ndr. usata x dare fuoco al tutto!XD)
mi ha fatto vagamente male riaprire quello scatolone. Male per le illusioni di un amore finito.
Ora sono qui, innamorata di nuovo di un ragazzo fantastico. Eppure quella storia mi rode dentro,da morire.

"ciao tesoro!" un bacio sulla guancia e uno sguardo prima di partire.
ti voglio ricordare così su quella tigra,sorridente per un attimo di felicità.
sono 2 anni che ti conosco e credo davvero che sei una delle persone piu importanti x me..
".. allo stadio,in un bar,in un gesto affettuoso.. che non ci capita mai"
quel bacio valeva molto piu di mille ti voglio bene!
..e anke se non leggerai mai questo blog.. GRAZIE S. ..IL MIO AMICO DEL CUORE! :)




D.A.
Colazione: tanta buonissima aria XD
Pranzo: 200gr pomodori (38kcal)
Merenda: troppa devo direeee XD
Cena: Mezzo gelato..
Att. Fisica: tutto il pome a camminare.


Peso: 55.8 (dopo mangiato.. sottolineamolo XD)

Nessun commento:

Posta un commento