Diet weight loss

Informazioni personali

La mia foto
Sotto uno strato di educazione e annesso scetticismo, appariva lo sguardo malinconico e vagante di un essere i cui pensieri scivolavano di continuo in un mondo alternativo e assai meno concreto. In maniera confusa e persino un po’ vergognosa, pareva intenta a cercare, nel turbinio di questo mondo, qualcosa che impregnasse di senso la sua piatta esistenza. E, forse per via dell’epoca in cui viveva, questo desiderio di autotrascendenza era giunto a identificarsi con l’idea della perfezione.

mercoledì 19 agosto 2009

è sempre la solita storia.. non fa male il volo.. fa male quando sbatti forte contro il fondo!
ho realizzato solo oggi.. 13kg in 4 mesi.. sono un esagerazione!
nonostante questo quel mezzo kg in piu sulla bilancia mi ha davvero fatto male..
non sono stata capace di controllarmi!
mancano solo 3giorni.. e i 54kg sono davvero lontani...
ho paura di non farcela,di fallire anke questa volta!


mia mamma comincia a risentire puzza di disturbi alimentari..
mi ha minacciato di buttare la bilancia..
oltre a questo oggi mi sono venute le mie cose..
il problema è ke io sono ancora sotto pillola..
quindi qst sera mi trascina dal dottore..
speriamo in bene!



Stay Strong!
un bacio!




D.A.

Martedì:
C: //
P: Caffelatte (152kcal)
M: 100gr carote (
35kcal) + the (29kcal)
C: 100gr mela (45kcal) + cracker sesamo&soia(127kcal) + Pavesini (90kcal)
Att.Fisica: 30min esercizi

(152+35+29+127+90+45) - 300= 178kcal assimilate

Peso: 56.0



Mercoledì:
C: Succo di frutta (80kcal)
P: Frittata (454kcal)
M://
C: the (29kcal)
Att. Fisica: 2ore di shopping
(454+80+29)-420= 153kcal assimilate


Peso: 55.9

3 commenti:

  1. Ce la farai! Sei forte! Se ce l' hai fatta una volta puoi ancora. STAY STRONG.

    Passa da me.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Hey bellissimo il tuo blog!
    Sono d'accordo con quelle sopra di me,se ce l'hai fatta una volta puoi farlo ancora,e ancora!Tieni duro e NON MOLLARE MAI.

    RispondiElimina