Diet weight loss

Informazioni personali

La mia foto
Sotto uno strato di educazione e annesso scetticismo, appariva lo sguardo malinconico e vagante di un essere i cui pensieri scivolavano di continuo in un mondo alternativo e assai meno concreto. In maniera confusa e persino un po’ vergognosa, pareva intenta a cercare, nel turbinio di questo mondo, qualcosa che impregnasse di senso la sua piatta esistenza. E, forse per via dell’epoca in cui viveva, questo desiderio di autotrascendenza era giunto a identificarsi con l’idea della perfezione.

domenica 16 agosto 2009


Nuovo Blog,Nuova Vita.. O Almeno Ci Si Prova..
il mio peso ormai balla tra 56&57 Kg.. e mi sto rendendo conto che dimagrire sta diventando un ossessione.. anche quando magari voglio mangiare sento quella voce nel mio cervello che mi impone di non farlo.. che mi urla "brutto maiale.. te ne pentirai"..
e così lascio stare.. bevo acqua calda e sto ore sveglia a letto cn dei dolori assurdi allo stomaco..
e la cosa che mi fa piu male.. è ke per rendermi "felice".. sto facendo soffrire persone che non centrano assolutamente..
da una parte questa mia ossessione mi spaventa.. ma non riesco assolutamente a smettere e a vivermi la vita come viene..
dall'altra penso che quando sarò magra.. magra davvero.. allora sarà tutto diverso.. sarò migliore.. e così continuo cn le mie diete e la mia attività fisica..
probabilmente senza rendermi davvero conto dove porterà la strada che ho intrapreso..

2 commenti:

  1. Ciao,
    grazie per essere passata.
    Bello il nuovo blog, brava.

    " La storia di una diciassettenne già stonata da alcol, abbuffate bestiali e coca"

    Stai attenta mi raccomando...la coca è una brutta bestia, anzi se riesci è meglio se la molli proprio.

    Molto belle anche le foto, le tre verticali meritano proprio.....anche le altre sono belle, complimenti.
    Ciao.

    RispondiElimina