Diet weight loss

Informazioni personali

La mia foto
Sotto uno strato di educazione e annesso scetticismo, appariva lo sguardo malinconico e vagante di un essere i cui pensieri scivolavano di continuo in un mondo alternativo e assai meno concreto. In maniera confusa e persino un po’ vergognosa, pareva intenta a cercare, nel turbinio di questo mondo, qualcosa che impregnasse di senso la sua piatta esistenza. E, forse per via dell’epoca in cui viveva, questo desiderio di autotrascendenza era giunto a identificarsi con l’idea della perfezione.

venerdì 19 febbraio 2010

X: "Puoi benissimo arrivare a 38kg"
Io: "E' una sfida?"
X: "Si dai.. vediamo qnt riesci a farti male"
Io: "Pensi davvero ke io nn sia in grado di arrivarci? lo credi davvero?
pensi ke nn riuscirei a tirare fino a un 35? un 30? arrivo fino a 20kg se vuoi.."
X: "Io vogliio aiutarti a capire"
Io: "vuoi aiutarmi? levati dalla mia vita"


..il dialogo piu insulso della storia -.-"

1 commento:

  1. ciao.. io sn Anna.. allora secondo me.. 48 kg è proprio perfetto! io come peso ideale dovrei essere proprio 48!! ma ad arrivarci ce ne vorrà un pokino.. io nn uso come mezzo Mia! xkè mia ti ruba l'anima, il sorriso e la vita!! io sto seguendo una dieta tramite una dietologa.. cioè almeno x le prime 2 settimane l'ho seguita, ma poi sto facendo d testa mia, xkè x me erano troppe calorie quelle ke m aveva prescritto!! cmq sia.. sto dimagrendo mangiando.. poi passiamo al discorso Ana.. io nn voglio diventare anoressica,xkè d anoressia si muore e qui tutti lo sappiamo!! ma io x Ana intendo la perfezione (x me). xkè la perfezione è una cosa soggettiva da xsona a xsona.. e x me 48 kg sarebbe la xfezione.. fra 4 gioni fa un mese ke sto a dieta mangiando.. e mi sento già dimagrita! dovrò fare la prova bilancia questo è certo, ma almeno so ke n sto facendo del male al mio organismo! e tanto meno alla mia testa.. si xkè tu lo sai ke tutto deriva dal cervello! Cavolo è così difficile farlo ragionare certe volte.. sono stata x alcuni mesi davvero nella merda! poi ho ritrovato la ragione.. e adesso sto molto meglio.. ho imparato ke ci vuole pasienza nel raggiungere gli obiettivi, ma se ne hai, alla fine questi verranno e saranno anke + duraturi! ho fatto qsta estate un mese d dieta ed ho xso 7 kg!!! mangiavo pokissimo, forse troppo poco.. e sai in quanto li ho ripresi tutti ( + gli ineteressi)? 3 mesi mi sono bastati!
    alla fine dei conti, nn so di preciso cosa voglio dirti.. non sto cercando d convincerti ke nn devi vomitare o fare i digiuni.. volevo solo raccontarti quello ke penso.. spero d nn averti infastidita!! se vuoi passa da me.. sarei lieta di averti tra le mie amiche! ciao a presto..

    RispondiElimina